domenica 26 gennaio 2014

The nails of the week: Fucsia space dust!

Buongiorno ragazze e buona domenica! Eccomi qua col consueto appuntamento con "The nails of the week". Oggi vi mostro gli swatches di uno smalto che mi piace un sacco. E' nuovamente uno smalto dall'effetto "sabbiato", sempre di Rimmel London, sempre della collezione "Space dust". In particolare si tratta del numero 004 "Luna Love". Vi lascio alle foto!




Foto al sole

Foto senza flash

Foto con luce naturale

Foto senza flash
Cosa mi dite ragazze? A me questo colore, come l'altro che vi ho mostrato in QUESTO post, piace molto! Devo dire che anche la qualità dello smalto è ottima (presto vi parlerò di tutta la linea in una bella review).
Voi cosa ne pensate? Vi piace o no questo tipo di smalti?
Fatemi sapere la vostra opinione lasciandomi un commentino qua sotto, se vi va!
Un bacione!
Chiki88




2 commenti:

  1. il colore mi piace moltissimo!
    devo dire che fino a poco fa non mi piacevano gli smalti effetto sabbiato, ma da quando ne ho acquistato uno, ho cambiato idea :D

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti per il tuo blog..
    Nuova fallower
    Passa nel mio blog e partecipa al mio contest
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2014/01/fai-conoscere-il-tuo-blog.html

    RispondiElimina