domenica 19 gennaio 2014

The nails of the week: Sweet Peacock!

Buongiorno ragazze e buona domenica!Eccomi qua con un nuovo appuntamento di "The nails of the week". Oggi vi mostro una nail art semplice, realizzata con il metodo dello stamping. Ho utilizzato come base uno smalto bellissimo di Orly, in particolare "Sweet peacock", colore appartenente a una vecchia collezione, ma che io adoro..è un azzurro puffo metallizzato talmente bello che sembra quasi un foil sulle unghie..è spettacolare. Guardate per credere!!!





Nonostante il colore sia già bellissimo di suo, su pollice e anulare ho voluto aggiungere un decoro fatto con gli stamping e lo smalto bianco. Questo è il risultato finale..



Spero che la mia proposta di questa settimana vi sia piaciuta!

Un bacione e a presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. Ciao! lo smalto è bellissimo e lo stamping mi piace un sacco! :)
    per curiosità, tu dove li compri li stamping? perchè io non riesco ancora a trovarne nei vari negozi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti piaccia la mia nail art! Io gli stamping li ho acquistati alle varie fiere (Intercharm e Cosmoprof). Li puoi acquistare però anche on line sul sito internet della Konad. Oppure puoi trovare quelli della Miny nei negozi monomarca oppure sul loro sito internet! Spero di esserti stata utile!
      =)

      Elimina