giovedì 16 gennaio 2014

Thursday make up: Delicate taupe!

Ciao ragazze! Dopo tanto oggi vi mostro un nuovo make up, molto naturale e delicato, realizzato con la mia nuova palettina da 4 ombretti di Avon, la bellissima "Stone taupe". Eccola!!!


I colori della palette sono uno più bello dell'altro: il numero 1 è perfetto per illuminare l'arcata sopraccigliare; il 2 è un colore di una bellezza incredibile, un rosino chiaro, molto delicato e luminoso, adatto anche come illuminante, sicuramente il mio preferito della palette; il 3 è un grigio non troppo scuro perlato, molto luminoso, ottimo da sfumare nella piega dell'occhio; infine il 4 è perfetto per intensificare l'angolo esterno e la piega dell'occhio, per dare maggiore intensità allo sguardo. 

Per il look di oggi ho utilizzato tutti e 4 i colori, poi nella rima inferiore una riga di matita marrone che poi ho sfumato con l'ombretto numero 3 e per finire un bel pò di mascara!!! E questo è il risultato finale..spero vi piaccia!





Allora ragazze, cosa mi dite del trucco? A me piace molto e lo trovo molto portabile, un trucco da tutti i giorni!
Spero di avervi tenuto compagnia! 

Un bacione e a presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. Così piccola ma così completa! Utile per viaggi o anche quando si è di fretta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è davvero utilissima e compatta, perfetta per tutti i giorni o per i viaggi!!! =)

      Elimina