mercoledì 5 febbraio 2014

Haul - Saldi e non solo!

Ciao ragazze! Come state? Spero bene! 
Oggi post haul: vi mostro i miei acquistini con i saldi, per quanto riguarda le unghie, e alcuni regalini del mio ragazzo.
Partiamo con i miei acquisti coi saldi. 
Ho acquistato 4 smalti della Rimmel London, a 2€ l'uno! Sono tutti della collezione "Space dust", quindi sono quelli dall'effetto sabbiato (effetto che adoro). In particolare ho acquistato i seguenti colori: 003 Aurora; 004 Luna Love; 006 Moon Walking; e 007 Shooting Star
Eccoli.

Con i saldi non ho comprato nient'altro di make up. 

Vi mostro quindi i regalini che mi ha fatto il mio ragazzo, che è appena tornato da un viaggio in Puglia. Io gli avevo chiesto se poteva andare a cercare (in alcuni negozi che gli avevo indicato) lo shampoo alla Lavanda ed Eucalipto dell'Alkemilla Eco Bio Cosmetics, shampoo che avevo avuto modo di provare quest'estate grazie a un campioncino inviatomi dall'azienda, e che volevo acquistare già da un pò. Lui è stato gentilissimo: ha cercato in lungo e in largo lo shampoo (non sto qui a raccontarvi le varie peripezie). Inoltre, parlando con la commessa del negozio, gli ha detto che sono una blogger, e lei molto gentilmente, l'ha riempito di campioncini! Ma quanto sono fortunata ad avere un ragazzo così? Ci tengo anche a ringraziare la gentilissima commessa di "Snehane wellness theory" che mi ha dato tutti quei campioncini! Guardate che bel bottino!!!


Inoltre, mi ha fatto anche un altro regalino: il kit 006 Fluffy Velvet di Pupa, composto da un Lasting color color petrolio e dalle fibre sintetiche per dare l'effetto peluches, sempre color petrolio. Sono davvero curiosa di provare questo kit!!!

Bene ragazze, per oggi è tutto! Vi sono piaciuti i miei acquisti/regali? E voi cosa avete comprato con i saldi? Fatemi sapere nei commenti!

Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento