martedì 4 febbraio 2014

Le review del martedì: Mascara Lashes go wild - Essence

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review. Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha assolutamente sorpreso. SI tratta di un mascara di Essence, degli ultimi usciti, il "Lashes go wild". Ho sempre sentito parlare bene dei mascara di Essence, ma non ne avevo mai provati prima di questo. Io ho il mio preferito dell'Avon che uso sempre e adoro. Ma volevo un altro mascara da tenere sempre in borsa, in caso di necessità. Dopo aver letto molte recensioni positive, ho deciso di acquistare questo di Essence. Ora ve ne parlo nel dettaglio!

SCHEDA TECNICA:
Nome: Lashes go wild
Marca: Essence
Quantità: 7 ml
Prezzo: 2,99 €
Reperibilità: in tutti gli stand Essence

IN CONCLUSIONE..
..adoro questo mascara. Mi ci sono trovata davvero bene! Fa davvero un bell'effetto sulle ciglia (soprattutto sulle miei sfigate). Le allunga, le volumizza, le lascia nerissime. Insomma, ottimo (soprattutto quando lo abbino al mio di Avon!!!).
Vi lascio adesso qualche foto del mascara, così potete vedere il risultato!



 

Spero di esservi stata utile con questa review!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento