martedì 25 febbraio 2014

Le review del martedì: Rocky Nail - Layla Cosmetics

Ciao ragazze, eccomi qua con una nuova review. Oggi vi parlo di una base che sto utilizzando da un bel pò. Ci ho messo tanto per farne la review perchè inizialmente non riuscivo a farmi un'idea del prodotto. 
Si tratta della base "Rocky nail" della Layla Cosmetics, che promette di indurire e rinforzare le unghie. Vediamo un pò cosa ne penso.

SCHEDA TECNICA:
Nome: Rocky nail
Marca: Layla Cosmetics
Quantità: 13 ml
Scadenza: 36 mesi
Reperibilità: nelle profumerie che tengono Layla oppure sullo shop on line

IN CONCLUSIONE.. 
..il prodotto mi piace, sicuramente qualcosa fa. Le unghie appaiono molto sane e forti, indurite. Secondo me questa base va anche a sbiancarle un pochino. Inoltre è davvero super lucida. Quindi come prodotto mi piace. L'unica nota negativa (oddio, nulla di grave) è la formulazione: è davvero molto liquida, quindi bisogna prendere una quantità piccolissima di prodotto, altrimenti ci ritroviamo con lo smalto che cola fino a metà unghia. Ma basta fare solo un pò d'attenzione e il problema è risolto! Detto ciò, io vi consiglio questo prodotto.

Ragazze, voi avete già provato questa base? Vi siete trovate bene? Fatemi sapere la vostra esperienza!
Un bacione!
Chiki88

3 commenti:

  1. nono conosco questa marca veramente, ma l'ho vista in giro, e dopo al tua recensione magari posso pensare di provarla :D
    io uso quasi eslusivamete prodotti kiko a dire la verità, con al quale mi trovo benissimo, tu per caso hai provato anche la loro base? così magari per fare un confronto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! allora, la Layla è una marca davvero ottima come qualità degli smalti, io mi ci trovo davvero benissimo. E' vero che costa un pò più rispetto a kiko, ma se hai occasione, ti consiglio di provare un loro smalto, non te ne pentirai! ;) Purtroppo non ti posso aiutare, perchè della Kiko non ho mai provato nessuna base, mi dispiace! =)

      Elimina
    2. ciao! ti ringrazio per il consiglio :D se ne avrò l'occasione la proverò di sicuro! poi magari coglierò l'occasione per fare io il confronto XD

      Elimina