martedì 11 febbraio 2014

Le review del martedì: Salviettine struccanti delicate all'Aloe - Equilibra

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review. Oggi vi parlo delle salviettine struccanti che uso io, con le quali mi trovo molto bene. Vediamole nel dettaglio.

SCHEDA TECNICA
Nome: Salviettine struccanti delicate all'Aloe
Marca: Equilibra
Quantità: 20 pezzi
Prezzo: circa 3,50 €
Reperibilità: io le trovo un pò ovunque (di fatti le prendo al supermercato)
Inci: ottimo, quasi tutti gli ingredienti sono verdi!

IN CONCLUSIONE..
..io mi trovo molto bene con queste salviettine: struccano molto bene gli occhi e il viso, ma allo stesso tempo sono delicate, non mi creano arrossamenti o bruciore agli occhi (cosa che con altre salviettine mi è capitata). Io le uso da molto tempo e continuerò ad usarle. Quindi per em sono promosse e consigliate!
Foto presa dal web 

Spero di esservi stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento