venerdì 7 febbraio 2014

San Valentino con Faby's Red!

Ciao ragazze!
Come ben sapete, fra una settimana è San Valentino. Bisogna iniziare a pensare a un look giusto per le nostre unghie e quest'anno arriva Faby in nostro soccorso, proponendoci il più classico dei classici: lo smalto rosso! 
In particolare, Faby ci propone il suo rosso per eccellenza, il "Faby's red", per un look femminile e sensuale.

Vi ricordo che gli smalti faby sono BIG 5 FREE e CRUELTY FREE. 
Se siete interessate ad acquistare questi smalti, li potete trovare nelle migliori profumerie, centri estetici e saloni di bellezza, oppure potete visitare Faby Boutique, per i vostri acquisti on line!

Voi avete già pensato al vostro nail look per la festa degli innamorati? Se si, a cosa avete pensato? opterete anche voi per il classico rosso? Fatemi sapere nei commentini!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Anch'io quest'anno vado di Faby per S. Valentino, ma con un altro colore... VALENTINA'S DAY! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello Valentina's day! Io invece opterò per un bel fucsia/ciliegia sempre di Faby...e ho già in mente una decorazione da fare..vediamo se mi riesce quello che ho in mente! =)

      Elimina