venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino nails and make up!

Ciao ragazze, buon San valentino a tutte! Come state? Spero bene!
Oggi vi mostro la nail art e il make up che ho pensato per la giornata! 
Partiamo con le unghie!!!
Per la nail art ho scelto, come base, un colore bellissimo e perfetto per la giornata (secondo me): si tratta di "What's your mood?" di Faby, un rosso ciliegia intenso e bellissimo, senza glitter nè perlescenze. Un colore abbastanza classico ma davvero elegantissimo. Per arricchire il tutto, ho realizzato su anulare e pollice due cuoricini, utilizzando il colore acrilico rosa! Una bella passata di top coat per rendere tutto più lucido e questo è il risultato finale!







Per quanto riguarda il make up, invece, ho pensato a un look delicato, ma che risaltasse ugualmente gli occhi. Ho utilizzato un marroncino chiaro per la piega dell'occhio e un panna opaco per la palpebra mobile. Per dare maggiore intensità allo sguardo ho sfumato lungo l'attaccatura delle ciglia una linea di matita nera, quasi fosse una linea di eyeliner. Per completare il tutto, matita nera nella rima inferiore e mascara. Ecco il look completo!






Allora ragazze, cosa dite delle miei proposte? Vi piacciono? E voi per che nail look avete optato? E che make up pensate di realizzare? Fatemi sapere tutto nei commenti!
Un bacione e buona giornata!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento