domenica 23 febbraio 2014

The nails of the week: Elegant nude!

Ciao ragazze e buona domenica! Come state? Spero bene! 
Oggi vi mostro le unghiette di questa settimana! Anche sta volta niente nail art vera e propria, solo una semplicissima accent manicure. Ma sono molto soddisfatta del risultato, più che altro perchè ho utilizzato uno smalto che credevo mi stesse male..e invece mi piace un sacco indossato. Si tratta di un beige nude, perfettamente abbinato al mio incarnato. In particolare si tratta di "The desert rose" della Faby, smalto che vi avevo già mostrato in QUESTO post! Sull'anulare poi ho steso sopra al beige il "Top coat Confettis" della L'Oreal..e questo è il risultato finale!




Vi piace? Io mi sono innamorata letteralmente di questo colore, lo trovo davvero super elegante e raffinato. E a voi piace? O preferite colori più accesi?
Un bacione e a presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. E' bellissimo questo colore. perfetto sempre. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Gaia, hai proprio ragione, è sempre perfetto questo colore! =)

      Elimina