domenica 9 febbraio 2014

The nails of the week: Moon Walker!

Ciao ragazze! Eccomi qua con la nuova nail art (per così dire) di questa settimana!
Si tratta di una semplicissima accent manicure, realizzato con 2 dei miei smalti nuovi di Rimmel London, dall'effetto sabbiato (si, di nuovo..cosa ci posso fare se lo adoro???). Ho steso su tutte le unghie il colore lilla, appunto "moon walcker", mentre sull'anulare ho steso l'argento, "Shooting star". Questo è il risultato finale, spero vi piaccia!




Con questo è tutto per oggi!
Un bacione e a presto!
Chiki88

2 commenti:

  1. Manicure favolosa! Mi piace tantissimo!
    Tra l'altro, Chiki, ne approfitto per dirti che il tuo è uno dei blog che preferisco in merito agli swatches degli smalti...
    Fai delle foto bellissime e soprattutto adoro le tue unghie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, leggere questi commenti mi da una carica incredibile..dietro tutto questo, come ben sai anche tu, c'è tanta passione..e vedere che comunque il mio lavoro venga apprezzato mi rende davvero felice! Grazie Fanni, grazie davvero di cuore!

      Elimina