giovedì 20 febbraio 2014

Thursday make up: Gold and green!

Ciao ragazze e buon giovedì! Come state? Io bene, ma abbastanza impegnata col lavoro..mi scuso per non aver pubblicato nessuna review martedì, ma proprio non ho avuto tempo!
Oggi vi voglio mostrare un nuovo make up sui toni dell'oro e del verde scuro. Ho utilizzato un nocciola (Avon - Palette Mocha Latte) nella piega dell'occhio, poi un color oro (Neve Cosmetics - Palette Makeup Delight - colore Route 66) non troppo intenso ma molto luminoso nella parte interna della palpebra, che ho poi sfumato con un verde scuro (Neve Cosmetics - Palette Makeup Delight - colore Pacifico). Nella rima inferiore matita verde scura (Avon - Matita Glimmerstick - colore Emerald Green), fissata con lo stesso ombretto usato sulla palpebra. E per finire mascara nero (Avon - Mascara Super Shock)!
Questo è il risultato finale!






Allora ragazze, vi è piaciuto questo make up? Vi piacciono i colori che ho scelto? Fatemi sapere in un commentino!
Vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento