sabato 29 marzo 2014

#100happydays - Recap days 1 - 13!

Ciao ragazze! Oggi piccolo riepilogo dei primi giorni della #100happydays, iniziativa che trovo stupenda. Ma in cosa consiste? Premetto dicendo che ho scoperto questa iniziativa grazie a Marty di Cookies, tea & make up e per spiegarvi in cosa consiste questa iniziativa, vi lascio le sue parole, prese da QUESTO post:

"Si chiama 100HappyDays e si basa sulla teoria che al giorno d’oggi la gente normale non ha tempo di essere felice. Quindi, di conseguenza, lancia la sfida: “Can you be happy for 100 days in a row?” (= riesci ad essere felice per 100 giorni di fila?). Come? In pratica invita a scegliere un social tra Facebook, Twitter, Instagram o Tumblr e fare un post al giorno con condivisione di una piccola cosa che – in quella giornata – ti ha reso felice. Il tutto va riunito sotto l’hashtag #100HappyDays. Semplice e diretto. :)"

Sono sincera, da quando ho scoperto questa iniziativa, a quando ho deciso di cominciarla è passato un pò di tempo..però dai, meglio tardi che mai!
Ecco quindi le mie prime foto!

Giorno 1: manicure col mio smalto preferito!


Giorno 2: sentire una cara amica che abita lontano


Giorno 3: Guardare i cartoni sul pc con te!


Giorno 4: fare un pò di shopping!


Giorno 5: pronta per la partita!


Giorno 6: visita ad un bellissimo palazzo della città insieme alla mamma per le giornate Fai di primavera


Giorno 7: pizza , coca e il mio amore!


Giorno 8: programmati tutti i blogpost della settimana!


Giorno 9: studiare il mio argomento preferito!


Giorno 10: cappuccino e pastina!


Giorno 11: doccia rilassante e skin care!


Giorno 12: colore e primavera!


Giorno 13: compleanno di mia sorella: auguri Simo!


Per ora è tutto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento