martedì 4 marzo 2014

Le review del martedì: 3 in 1 Esfoliante, maschera e detergente rinfrescante - Avon

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review. Oggi vi parlo di un prodotto 3 in 1 dell'Avon, della linea Solutions. Si tratta di un detergente, che però può essere usato anche come esfoliante o come maschera.

SCHEDA TECNICA
Nome: 3 in 1 Esfoliante, maschera e detergente rinfrescante 
Marca: Avon
Quantità: 100 ml
Prezzo: 6,00 € prezzo pieno, 3,99 € prezzo scontato
Reperibilità: solo da presentatrici Avon
Scadenza: 12 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Partiamo un attimo dalla formulazione del prodotto. E' una crema abbastanza densa con dei micro granuli all'interno. Vi mostro un paio di foto della consistenza, così per capire meglio!



Per quanto riguarda il prodotto come detergente ed esfoliante, mi sono trovata davvero bene: basta bagnare il viso e poi massaggiare delicatamente una piccola quantità di prodotto. Il detergente pulisce bene il viso e l'esfoliante non è troppo aggressivo e non da fastidio sulla pelle, non la irrita nè la arrossa, ma la lascia liscia e morbida.
Per quanto riguarda invece il prodotto come maschera, bè, che dirvi, per me non fa un granchè. Sarà che la mia pelle non ha grossi problemi, e quindi forse non necessita di una maschera, sarà che non ho la costanza di farmi la maschera regolarmente (ma la faccio forse una volta la mese..o ogni due mesi..), ma io non ho riscontrato nessun beneficio da questo prodotto come maschera. L'unico aspetto che ho riscontrato è che dopo averla fatta, la pelle risulta "rinfrescata"..quindi forse sarà perfetta in estate! ;)

Nel complesso comunque questo prodotto mi è piaciuto e mi ci sono trovata bene!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Come detergente ed esfoliante si, come maschera mi è indifferente.
La consiglio? Si
La ricomprerò? Si (anzi, l'ho già riordinato e sto aspettando che mi arrivi!)

Vi lascio qualche foto del prodotto.


Con questo è tutto! Spero che la review vi sia stata utile!

Un bacione
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento