martedì 11 marzo 2014

Le review del martedì: Smalto "Running in circles" - China Glaze

Ciao fanciulle! Eccomi qui con una nuovissima review. Oggi vi parlo di uno smalto bellissimo! Si tratta di "Running in circles" della China Glaze, colore appartenente alla collezione Cirque du Soleil dell'anno scorso (ma si può ancora trovare on line, ad esempio su Beautybay.com e credo si troverà anche alle fiere, tipo Cosmoprof). E' un verde prato stupendo, pieno di glitterini dello stesso colore e dorati. Davvero una meraviglia!


Ma passiamo alla review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Running in circles
Marca: China Glaze
Quantità: 14 ml
Prezzo: varia molto. Io al Cosmoprof pago gli smalti CG sui 4 €, ma on line si trovano diversi prezzi in base al sito
Reperibilità: on line, alle fiere del settore, da Clarissa Nails


COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA

Questo smalto, a differenza di altri smalti della stessa marca, mi piace un sacco. Si stende bene e uniformemente, è completamente coprente e omogeneo con 2 passate, i tempi di asciugatura sono nella media, ha un'ottima durata (l'ho tenuto su 6 giorni ed era ancora quasi perfetto), è lucido e brillante. Insomma, mi sono trovata davvero bene!


IN CONCLUSIONE..

Mi piace? Molto
Lo consiglio? Assolutamente su
Lo ricomprerò? Non credo, perchè la mia boccetta è ancora quasi nuova..e soprattutto è difficile che io ricompri uno stesso smalto due volte (è capitato solo per alcuni colori che sono i miei preferiti).

Vi lascio alcune foto dello smalto, sia con una passata, sia con due passate, così guardate da sole la coprenza e uniformità!

Smalto con una passata 



Smalto con 2 passate e top coat







Ragazze, spero di esservi stata utile con questa review!
Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento