martedì 25 marzo 2014

Le review del martedì: Snow me white - Sinful Colors

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review. Anche oggi si tratta di uno smalto, in particolare dello smalto bianco della Sinful Colors. Io sono sempre alla ricerca di un ottimo bianco, coprente e uniforme con massimo 2 passate, per realizzare le mie nail art..sarà questo lo smalto giusto? Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Snow me white
Marca: Sinful Colors
Quantità: 15 ml
Prezzo: 2,90 € in offerta, 3,70 € a prezzo pieno
Reperibilità: io l'ho acquistato all'Upim, ma si trova anche da Coin e all'OVS


COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Allora, il colore mi piace, è coprente e uniforme con 2 passate. Quindi, voi direte, è perfetto! Invece no. La formulazione non mi piace, è davvero troppo denso, non si riescono a fare passate sottili e la stesura risulta molto difficile, soprattutto per quanto riguarda la seconda passata. I tempi di asciugatura sono nella media per quanto riguarda la prima passata, invece, per la seconda sono medio lunghi, appunto perchè non si riescono a fare passate sottili. Inoltre, ai alti dell'unghia, dove lo smalto è leggermente più sottile, si formano un pò di striature. Un punto a suo favore, comunque, è la lucentezza: infatti lo smalto è lucido e brillante anche senza top coat! Insomma, non malissimo, ma neanche un granchè! Certo, si può usare per qualche nail art, o per un monocolore (magari solo su un'unghia o due)..ma non è ancora il bianco che cerco!



IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si per coprenza e uniformità, no per stesura e formulazione densa
La consiglio? Si, perchè rispetto ad altri bianchi, almeno è coprente, ma non è ancora il top!
La ricomprerò? No


Vi lascio alcune foto dello smalto!




Spero che questa review vi sia stata utile! Fatemi sapere che smalto bianco usate voi solitamente e come vi trovate!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Lo smalto bianco mi piace tantissimo, ma più sugli altri che su me stessa. Addosso proprio non me lo vedo, chissà perché.
    A te però, che hai delle unghie così belle, sta come d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! Mi fa piacere che ti piaccia! =)

      Elimina