martedì 4 marzo 2014

Pois per carnevale!

Ri-ciao ragazze! Buon martedì grasso! Oggi è l'ultimo giorno di carnevale, e anche se in super ritardo, vi voglio mostrare anche io una piccola e veloce nail art per la giornata di oggi. Come vi avevo anticipato nel precedente post, se avessi deciso di fare una nail art per carnevale, avrei sicuramente utilizzato come base l'accent manicure che vi ho mostrato domenica in QUESTO post. Infatti, così è stato. 
Sinceramente non avevo molte idee per la nail art: il carnevale non è una festa che mi piace particolarmente, e avevo quasi deciso di non realizzare nulla. Poi però, ieri, sono incappata in QUESTO post di Pallino girl, nel quale mostrava una nail art spettacolare, davvero bellissima. Ho quindi pensato di provare a realizzare la mia versione della sua nail art (ragazze, preparatevi, perchè la mia è nettamente peggiore della sua). Questo è il risultato finale..alla fine, ammettiamolo, un pò di pois a carnevale vanno sempre bene!


Per oggi è tutto!
Un bacione!
Chiki88


2 commenti: