giovedì 6 marzo 2014

TAG: I più spesso!

Ciao ragazze! Oggi tipologia di post diversa dal solito: rispondo, infatti, a un TAG che ho visto su uno dei miei blog preferiti, Cookies, tea & make-up e a cui ho finalmente deciso di rispondere (e approfitto di farlo proprio oggi visto che, essendo stata poco bene ed essendomi truccata poco in questi giorni, non ho nessun make up da mostrarvi).
Si tratta de "I più spesso", ovvero dei prodotti che uso di più per quanto riguarda il make up! 

Cominciamo!

Per quanto riguarda la base viso, vi mostro due prodotti: il mio primer occhi  "I love stage eyeshadow base"della Essence e la mia amatissima cipria Ideal flawless dell'Avon, nella tonalità "Fair". Sono due prodotti che uso tutti i santi giorni, e che sono diventati davvero indispensabili per il mio make up!
Per quanto riguarda il trucco occhi, vi mostro alcune palette, un ombretto singolo, due matite occhi e un mascara. Le palette che uso di più sono sicuramente due palettine dell'Avon, la "Mocha latte" e la "Stone taupe" (della prima uso sempre il marroncino chiaro opaco, perfetto per la piega dell'occhio, e il marrone scuro, sempre opaco, e della seconda uso molto molto spesso il color burro opaco, perfetto sia per illuminare, sia usato su tutta la palpebra mobile per creare un look semplice e delicato, ma molto chic!) e la palette "Makeup Delight Palette" di Neve Cosmetics (di questa, i colori che utilizzo di più sono "Route 66", il dorato, e il marrone scuro "Texas"). Come ombretto singolo, quello che uso di più è "All that glitter" di M.A.C., che è in assoluto il mio ombretto preferito! Per quanto riguarda le matite occhi, le due più utilizzate sono la nera "Blackest black" e la marrone "Cosmic brown", entrambe dell'Avon. E infine, il mio mascara da tutti i giorni è il "Super shock" sempre dell'Avon.







Per quanto riguarda le labbra, ormai non posso più fare a meno di utilizzare un burrocacao che ha creato il mio ragazzo, utilizzando cera d'api (lui è apicultore, quindi la cera è di sua produzione), burro di Karité e olio di jojoba. E' diventato un prodotto indispensabile! Insieme a questo, uso molto spesso anche un rossetto, un bellissimo rosa carne matte "Pink Cuddle" dell'Avon.

Ragazze, so che la mia lista è lunga, ma questi sono tutti i prodotti che uso di più (se non tutti i giorni, li uso un giorno si e un giorno no, come per esempio per le palette, un giorno uso le due dell'Avon, un altro uso quella di Neve Cosmetics). E voi che prodotti usate quotidianamente? Fatemelo sapere e consideratevi tutte taggate se vi fa piacere rispondere! 
Vi mando un bacione!
Chiki88




Nessun commento:

Posta un commento