domenica 23 marzo 2014

The nails of the week: I 5 Continenti!

Ciao ragazze e buona domenica..qui da me piove..uffa..
Oggi vi presento una nuova nail art, di cui sono molto fiera (nonostante non sia perfetta). Si tratta di una nail art che ho realizzato per un contest davvero bello, che ha per tema "I 5 continenti". Ho pensato molto a che cosa potessi rappresentare per ricordare tutti i continenti..e mi è venuta l'idea di rappresentare ogni continente con un monumento che lo rappresentasse. Ho dunque scelto la Statua della Libertà per l'America, le Piramidi per l'Africa, il Sydney Opera House per l'Oceania, una Pagoda per l'Asia (in realtà avevo pensato alla Muraglia cinese, ma non sapevo come rappresentarla sull'unghia), e infine la Tour Eiffel per l'Europa. Il tutto l'ho realizzato in bianco e nero e questo è il risultato finale!




Spero che la mia idea vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

5 commenti: