giovedì 20 marzo 2014

Thursday make up: Purple and brown!

Ciao ragazze! Oggi splende il sole e io ho realizzato un bel trucco colorato, dove il colore principale è il viola! Io lo trovo delizioso e spero che piaccia anche a voi! Come sempre, ho utilizzato un primer occhi e poi ho utilizzato un color nocciola nella piega dell'occhio. Su tutta la palpebra mobile ho messo la matita color burro e l'ho leggermente sfumata con le dita. Ho preso poi l'ombretto viola e l'ho applicato nell'angolo esterno. Con un pennello da sfumatura l'ho sfumato verso l'interno dell'occhio, mentre nell'angolo interno ho utilizzato un ombretto color burro, per dare luminosità allo sguardo. Nella rima inferiore ho applicato una matita marrone, sfumata poi con l'ombretto marrone scuro. Per finire, una passata di mascara..e via, il trucco è finito!
Vi lascio alle foto!






Prodotti utilizzati:
Essence - Eye primer
Avon - ombretto nocciola dalla palette Mocha Latte
PaolaP - matita color burro Eye pencil 09 
Neve Cosmetics - ombretto viola Casa Delight dalla palette Makeup Delight
Avon - ombretto color burro dalla palette Stone Taupe
Avon - matita marrone Glimmerstic Cosmic Brown
Avon - ombretto marrone dalla palette Mocha Latte
Avon - mascara nero Super Shock

Ragazze, spero che il mio trucco di oggi vi sia piaciuto!
Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento