giovedì 13 marzo 2014

Thursday make up: Voglia di primavera!

Ciao ragazze! Oggi nuovo make up, questa volta molto primaverile, dato che il colore principale è un bel rosa/salmone! 
Come sempre, ho utilizzato un marroncino non troppo scuro per la piega dell'occhio. Sulla palpebra mobile ho scelto di mettere la matita color burro come base, per intensificare meglio i colori. Ho poi steso l'ombretto rosa su 3/4 della palpebra, per poi andarlo a sfumare con un color tortora nell'angolo esterno, per dare maggior intensità allo sguardo! Ho utilizzato lo stesso color tortora sfumato nella rima inferiore! Ho completato il trucco con una passata generosa di mascara! E questo è il risultato finale! 





Prodotti utilizzati:
Matita color burro (PaolaP - Matita Occhi 09)
Ombretto nocciola (Avon - Palette Mocha Latte)
Ombretto rosa/salmone (Avon - Palette Pink Sand)
Ombretto tortora (Avon - Palette Pink Sand)
Mascara nero (Avon - Super shock mascara)

Spero che il mio make up vi sia piaciuto!
Un bacione,
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento