sabato 12 aprile 2014

#100happydays - Recap 14-27

Ciao ragazze! Ecco qua il riassunto dei miei #100happydays di queste due settimane!

Giorno 14 Coccole al sole

Giorno 15 Nuova nail art

Giorno 16 Il mare..

Giorno 17 Prove di nail art per il Cosmoprof

Giorno 18 Preparativi per il Cosmoprof

Giorno 19 Cosmoprof!!!

Giorno 20 Sistemare gli acquisti del Cosmoprof!

Giorno 21 Gelato time!

Giorno 22 Regalo inaspettato del papà!

Giorno 23 Sistemare i cassetti con mia sorella e un'aiutante speciale: la mia gatta Pilli!

Giorno 24 Passeggiata in centro!

Giorno 25 Nuova nail art con i foil!!!

Giorno 26 Ritrovare i miei occhiali (e scoprire che la mia gatta li aveva nascosti per giocare)

Giorno 27 Colazione col mio amore!!!

Per oggi è tutto! A presto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento