sabato 26 aprile 2014

#100happydays - Recap 28 - 41

Ciao ragazze, eccomi qua col recap quindicinale del mio #100happydays!

Giorno 28 A Milano per fare una sorpresa ad un'amica!

Giorno 29 Yogurt, cioccolata e video su YouTube!

Giorno 30 Regalino di un'amica!

Giorno 31 Pantaloni gialli e ballerine blu per la mia serata: aperitivo e pizza con la squadra!

Giorno 32 Cinema col mio amore!

Giorno 33 Gelato self service con moroso e  amico|

Giorno 34 Super colazione con fragole, banana e succo d'ananas!

Giorno 35 Pasqua con la colomba fatta in casa da mia sorella! Tanti auguri a tutti!

Giorno 36 Grigliata con amici per Pasquetta!

Giorno 37 Nuova manicure e nuovo smalto

Giorno 38 Soddisfatta del trucco di oggi (abbinato alle unghie di ieri!!!)

Giorno 39 Giretto di shopping col mio migliore amico!

Giorno 40 Lavorare ad un progetto speciale!

Giorno 41 Regalino di mamma e papà!

Per oggi è tutto!
Un bacione! 
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento