mercoledì 9 aprile 2014

Haul Cosmoprof 2014 - Il mio tessssoro!

Ciao ragazze! Ecco l'atteso post sui miei acquisti al Cosmoprof! Devo premettere che sono fiera di me: sono stata brava e ho speso molto meno di quello che mi ero prefissata! Detto ciò cominciamo con gli acquisti, che, come vedrete, sono stati fatti tutti nel padiglione unghie! 


Smalti e decorazioni:

Da OPI ho acquistato solo 2 smalti, al prezzo di 12 € l'uno (se avete letto il post sulla mia esperienza al Cosmoprof, saprete anche perchè): ho riacquistato il mio colore preferito, il meraviglioso "Flashbulb fuchsia" e un bel rosa della nuova collezione, "Kiss me I'm Brazilian"!



Da Faby, anche se avrei voluto acquistare tutto l'espositore, mi sono trattenuta e ho scelto solo 2 smalti, costati 10 € (più uno per una mia amica): un bel azzurro puffo, "Sunglassess and bikini" e il bianco, "Sugarful", entrambi appartenenti alla nuova collezione "Fabulous Faby".




Da Gamax ho approfittato dei fantastici sconti e ho acquistato a 9,90 € un kit composta da 5 barattolini di foil e una boccetta di colla per foil (il prezzo era davvero super super conveniente), e poi a 3,90 € uno smalto classico, davvero di un colore pazzesco: un verde prato con riflessi bellissimo, "Menta perlato".


Da Crystal Nails ho preso 3 barattolini di foil, al prezzo di 1,95 € (mi pare)!

Da Clarissa Nails, quest'anno ho assolutamente tralasciato gli smalti China Glaze, ma mi sono accaparrata ben 2 confezioni di Seche Vite, a 5,50 €!

Da CND ho voluto provare uno smalto della linea Vinylux, in fiera al prezzo eccezionale di 8 €. La mia scelta è caduta su "Grape gum", un viola metallizzato molto carino.


Da Orly la scelta è stata difficile..c'era una marea di colori. Io ho optato per "Hot tropics", un bellissimo fucsia freddo con glitterini dorati non troppo evidenti della collezione "Baked", pagato 8 €.


Da Color Club mi sono trattenuta: ho acquistato a 5 € solo uno smalto glitterato, "Jingle jangle".


Infine, l'ultimo stand in cui ho fatto acquisti smaltosi è stato LCN, dove sono stata colpita da 2 colori dall'effetto sand: un azzurro chiaro chiaro con glitter dello stesso colore, "Water bubbles", e un colore molto particolare, un bianco/grigio chiarissimo/lilla chiarissimo, "Lavander sky"

Accessori vari:

Da uno stand che vendeva accessori vari ho acquistato un rotolo di pad da 500 pezzi, pagato 3 €, e 2 ruote per swatchare i colori, a 0,50 € l'una!

Omaggi:

Vi mostro anche alcuni omaggi che ho ricevuto!
Da Faby, al momento dell'acquisto, sono stata omaggiata di un altro smalto, in mini size, sempre della nuova collezione: un bel rosa salmone acceso "Hula hoop pink". E mi è stata regalata anche la spillina a forma di smalto Faby..davvero deliziosa!


Da Gamax, dopo aver parlato col ragazzo che gestisce i contatti con le blogger e i social, sono stata omaggiata di 2 smalti classici, un bellissimo rosso "Rosso ardente" e un bianco lattiginoso "Mandorla", entrambi molto carini. Insieme a questi smalti mi sono stati dati anche 2 barattolini di glitter, che però ho regalato alla mia amica!



In giro per gli stand ho ricevuto altri omaggi: da Montagne Jeunesse una maschera viso; da Bell, nella mega borsa gigante che davano a tutti i passanti, c'era uno smalto rosa chiaro, un gloss nude e una CC cream (prodotti che ho deciso di regalare); da Enailstore, tutti potevano ritirare l'omaggio, che consisteva in un sacchettino contenente uno smaltino mini color evidenziatore, due confezioni di stickers, una lima a banana e i separadita; da Love Nails, se si compilava un modulo, si poteva ricevere in omaggio uno smalto a scelta (io ho scelto quello con glitter argentati e neri) e la rivista (che non ho preso perchè c'era solo il numero vecchio che già ho a casa); infine, ho ricevuto un campioncino di olio di argan per capelli. 







Ora vi lascio tutti gli swatches degli smalti che ho acquistato, così vi potete fare un'idea dei colori!






Ragazze, questo è tutto il mio bottino del Cosmoprof! Vi piacciono i miei acquisti? E Voi avete acquistato qualcosa? Se si, cosa? Lasciatemi pure nei commenti i link dei vostri post haul, che io sono una curiosona!!! ;)

Un bacione!
Chiki88

7 commenti:

  1. i gamax son sempre i miei preferiti, da che li ho provati tendo a usare più quelli che altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Gamax non li ho ancora provati, ma solo swatchandoli mi sono innamorata..non vedo l'ora di provarli! =)

      Elimina
  2. accidenti che bel bottino! io ho preso anche uno smalto di quelli che cambiano colore ! poi mi son concentrata più sugli stand di prodotti bio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, proprio un bel bottino! ANche io avrei voluto concentrarmi sul bio, ma avendo solo un giorno a disposizione, ho preferito concentrarmi sulle unghie, la mia passione! =)

      Elimina