martedì 29 aprile 2014

Le review del martedì: Cotton Plus solution 2 in 1

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un prodotto che ho scoperto grazie a un video di Mikeligna: si tratta delle salviettine struccanti Cotton Plus. Sono dei quadrotti di cotone che contengono già il latte detergente..basta solo inumidirli un pò e passarli su viso e occhi per togliere il trucco. Volete sapere come mi sono trovata? Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Cotton Plus solution 2 in 1
Marca: Cotton Plus
Quantità: 25 pezzi
Prezzo: mi pare di averli pagati 2,50 € circa
Reperibilità: io li ho trovati da Tigotà

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Ragazze, io mi sono trovata benissimo! Se avete letto una mia recensione precedente, di solito per struccarmi utilizzavo le salviettine struccanti dell'Equilibra, con cui mi sono sempre trovata bene. Poi un giorno mi trovavo da Tigotà e ho visto i Cotton Plus e mi sono ricordata di una review di Mikeligna. Visto che il costo era basso, ho deciso di prendere una confezione per provare il prodotto. E devo dire che lo sto adorando. Io mi ci trovo davvero bene perchè i quadrotti sono molto morbidi e delicati sulla pelle (molto più delle salviettine struccanti), rimuovono bene il trucco senza bisogno di sfregare troppo l'occhio o il viso, lasciano al pelle idratata. Insomma, per me sono assolutamente promossi
Vi voglio però dire che io non mi trucco mai molto pesantemente, cioè di solito uso solo ombretto, matita e mascara,  non uso fondotinta ma solo un pò di cipria. Quindi per me questo prodotto va assolutamente benissimo. Non so però come si comporta con trucchi più pesanti, o con prodotti waterproof. Però appunto, per chi non si trucca moltissimo, il prodotto va più che bene! 

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si, molto
Lo consiglio? Assolutamente si!
Lo ricomprerò? Certamente!

Vi lascio ora qualche foto!



Spero che la mia review vi sia stata utile! Voi avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovate? 
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento