martedì 15 aprile 2014

Le review del martedì: Mandorla di Gamax

Ciao ragazze! Eccomi con una nuova review..oggi vi parlo dello smalto di un brand per me nuovo: la Gamax. Come forse avrete letto nel post HAUL del Cosmoprof, in fiera sono stata allo stand Gamax, dove ho acquistato foil e uno smalto verde stupendo, e dove sono stata omaggiata di due smalti, un rosso fuoco e un bianco lattiginoso, colore di cui vi parlo oggi!
Vediamolo insieme!

SCHEDA TECNICA
Nome: Mandorla
Marca: Gamax
Quantità: 14 ml
Prezzo: in fiera gli smalto costavano 3,90 €, ma non so quale sia il loro prezzo non scontato
Reperibilità: on line 
Scadenza: 24 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Ragazze, questo smalto è stupendo.Partiamo dal colore: vedendolo in boccetta, mi sono subito accorta che non era un bianco coprente..mi sembrava il solito colore bianco lattiginoso assolutamente trasparente. Quindi, lo ammetto..la prima impressione non è stata molto positiva. Però mi sono immediatamente ricreduta, una volta applicato sulle unghie! Si, mi ha stupita, perchè pur essendo lattiginoso e non coprente, non è trasparente come mi aspettavo e già con basta una passata il colore si vede (tanto che io ne ho applicata solo una passata, come vedrete nelle foto che vi posto dopo! Se invece volete vederlo con due passate, trovate lo swatch nel post Haul). Il colore, poi, è molto bello. Rende le unghie eleganti e ordinate!
Ma vogliamo parlare della qualità? Ottima. Si stende benissimo, è omogeneo anche alla prima passata, l'asciugatura è rapida, rimane bello lucido anche senza top coat. Insomma, mi piace un sacco!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si *_*
La consiglio? Assolutamente si!
La ricomprerò? Come sempre vale il solito discorso che è difficile che io acquisti lo stesso smalto due volte (a meno che non si tratta dei miei colori preferiti che uso tantissimo)

Vi lascio ora qualche foto per mostrarvi il colore (anche se vi assicuro che dal vivo rende molto di più..le foto purtroppo non gli rendono giustizia)





Spero che la review vi sia stata utile.
Ringrazio Gamax (in particolare Gabriel) per avermi omaggiata di questo smalto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. wowwowo è magnificoooooo!!!! *_* belle anche le foto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piacciano le foto..e si, lo smalto è stupendo, e ti assicuro che dal vivo è ancora più bello!!!

      Elimina