martedì 22 aprile 2014

Le review del martedì: Shampoo Lavanda ed Eucalipto dell'Alkemilla Eco Bio Cosmetic

Ciao ragazze! Come state dopo le abbuffate di Pasqua e Pasquetta? Spero bene e spero che abbiate passato delle belle giornate! Oggi si torna alla normalità, dunque eccomi qua con una nuova review del martedì. Oggi vi parlo di un prodotto che avevo avuto modo di provare l'estate scorsa e del quel vi avevo già parlato un pochino (QUA il post). Siccome mi ero trovata bene col campioncino che mi era stato inviato, ho deciso di acquistare la full size e ora ve la recensisco per bene. Ma di cosa vi parlo? Dello shampoo Lavanda ed Eucalipto dell'Alkemilla Eco Bio Cosmetic.  

SCHEDA TECNICA
Nome: Shampoo Lavanda ed eucalipto
Marca: Alkemilla Eco Bio Cosmetic
Quantità: 250 ml
Prezzo: 9,50 €
Reperibilità: QUA tutta la lista dei rivenditori 
Scadenza: 6 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Allora, ragazze, mi trovo a riconfermare tutto ciò che avevo già detto nel post delle prime impressioni di questo shampoo: il prodotto infatti è delicato sulla cute, ma lava davvero bene i capelli (a me restano puliti e lucenti 2 giorni, come mi succedeva anche con lo shampoo che usavo prima, il BIG della Lush). Inoltre, lascia i capelli molto morbidi e setosi, anche senza l'utilizzo del balsamo (che io non uso mai). La profumazione è ottima, anche se non è troppo persistente e forte una volta asciugati i capelli. Infine, bisogna dire che questo è uno shampoo totalmente bio e vegan (potete trovare tutte le certificazioni sul sito internet), quindi altro punto a favore del prodotto. 
Io mi sono trovata molto bene con questo shampoo!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si
La consiglio? Si, soprattutto a che ha capelli normali o grassi
La ricomprerò? Penso proprio di si!

Voi ragazze avete provato questo shampoo o altri dell'Alkemilla? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere nei commenti,s e vi va!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo shampoo,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  2. è l'unico dei tre che mi manca da provare, ho amato quello finocchio e cedro e ora sto apprezzando molto quello all'arancio

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina