giovedì 17 aprile 2014

TAG: Nail polish obsession

Ciao ragazze! Oggi nuovo TAG: questa volta si parla di smalti! ;) Ho scoperto questo TAG grazie a un video di Hornitorella, ma l'idea nasce da Penelope Trousse!

Ecco le domande:

1) Qual è il tuo brand preferito? Sicuramente OPI!

2) Glitter sì o glitter no? Assolutamente sì..non sempre, ma ogni tanto ci vogliono!

3) OPI, China Glaze o Essie? OPI, come ho detto prima! Anche se anche CG e Essie sono buone marche!

4) Ogni quanto cambi lo smalto? Dipende dai periodi e da quanto tempo ho a disposizione: in media direi ogni 4 giorni!

5) Qual è il tuo colore preferito? I miei due preferiti sono "Flashbulb fuchsia" di OPI e il Softouch 10 di Layla!

6) Chiari o scuri? Entrambi!

7) Unghie mat: in o out? In: mi piace moltissimo l'effetto mat!

8) Ti piace la french? No, per nulla!

9) Colore preferito d'inverno? Non ho colori preferiti per una stagione o l'altra: metto sempre tutti i colori, anche se d'inverno uso più colori scuri!

10) Colore preferito d'estate? Vale il discorso che ho fatto sopra: metto sempre tutti i colori, anche se è più facile che d'estate usi colori più accesi e colorati!

Il TAG è finito ragazze! Ovviamente siete tutte invitate a rispondere!
Un bacione!
Chiki88


Nessun commento:

Posta un commento