domenica 13 aprile 2014

The nails of the week: Hot tropics!

Ciao ragazze e buona domenica! Mentre voi state leggendo questo post, io sono a Milano per fare una sorpresa ad un'amica speciale! Comunque, bando alle ciance e vediamo le unghiette di questa settimana!
Ovviamente, visti i molti acquisti del Cosmoprof, questa settimana non potevo che utilizzare uno dei nuovi smalti. Il primo che ho scelto di utilizzare è "Hot tropics" di Orly. Ragazze, è bellissimo! Non so che altro dire! Purtroppo le foto non gli rendono giustizia. In foto infatti, il colore risulta sfalsato, molto più violetto di come in realtà è! E' un fucsia acceso bellissimo, con brillantini dorati..è davvero stupendo! Vi posso comunque assicurare che il colore è stupendo e lo smalto è di ottima qualità!


Siccome le mie foto non rendono (ne ho fatte più di 30 e le uniche che mostrano lo smalto abbastanza fedelmente sono le 2 che ho fatto col flash - no comment) vi mostro 2 foto prese da 2 blog in cui il colore si vede in tutto il suo splendore!
http://picturedtinsel.blogspot.it/2014/02/orly-hot-tropics-orly-baked-collection.html

http://beautyjudy.com/2014/03/orly-baked-collection-for-summer-2014/

Spero che il post vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento