giovedì 10 aprile 2014

Thursday make up (and nails): Sea colors!

Ciao ragazze! Anche questa settimana vi presento un make up e una nail art abbinati tra loro. Infatti, l'idea per il make up mi è venuta dopo aver realizzato la nail art: i colori utilizzati sono gli stessi, sia sulle unghie, sia sugli occhi! 

Partiamo col trucco! Ho deciso di realizzare una bella linea di eyeliner dall'effetto sfumato, utilizzando 3 colori: un verdino chiaro nella parte interna dell'occhio, un azzurro chiaro in centro, e un azzurro scuro/blu elettrico nella parte più esterna! Per la rima inferiore ho utilizzato una matita blu scuro, che ho poi leggermente sfumato col colore azzurro scuro utilizzato anche per la parte finale dell'eyeliner! Ho completato il look col mascara nero! E questo è il risultato finale!







Per le unghie ho utilizzato 3 diversi smalti, tutti olografici: un verdino chiaro, un azzurro chiaro e un azzurro scuro (tutti della Pupa della linea Holographic uscita due estati fa!). Ho deciso di mettere l'azzurro scuro su mignolo e indice, il verdino su anulare e pollice e l'azzurro chiaro sul medio! E questo è il risultato finale!
Foto con luce naturale

Foto con luce naturale

Foto al sole

Foto al sole
Se devo essere sincera, adoro questo make up e la nail art: sono soddisfatta del risultato finale e adoro la combinazione di colori! E a voi piace la mia idea? Spero di si!

Un bacione!
Chiki88



Nessun commento:

Posta un commento