sabato 24 maggio 2014

#100happydays - Recap 56 - 69

Ciao ragazze! Eccomi con il solito appuntamento quindicinale di ricapitolazione dei miei #100happydays!

Giorno 56  Torta per la mamma!!!


Giorno 57 Aperitivo al mare con un'amica!!!


Giorno 58 Sul treno in compagnia di un buon libro!


Giorno 59 Pausa caffè con mamma, zia e nonna!


Giorno 60 Dettagli di un pomeriggio con la mia amica..abbiamo fatto una di quelle belle chiacchierate che fanno bene!!!


Giorno 61 Controllo dal dietologo: la dieta da i suoi frutti!!! Soddisfazione!!!


Giorno 62 Finalmente una nuova nail art!


Giorno 63 Gelato con il mio amore e i miei amici!


Giorno 64 Frasi coccolose tra amici!!!


Giorno 65 Partita a Machiavelli con i miei amici!!! Amo le serate passate a giocare a carte insieme!!!


Giorno 65 bis Ed ora è il turno della briscola a cinque!!! E io sto perdendo!!!


Giorno 66 Nuova nail art


Giorno 67 Nuovi acquisti makeupposi!!!


Giorno 68 Programmare il mini viaggio a Bologna!!!


Giorno 69 Soddisfazione per la vittoria di ieri!!!


Anche per oggi è tutto! Vi aspetto domani con un nuovo appuntamento di "The nails of the week"!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento