venerdì 23 maggio 2014

Haul Avon!

Ciao ragazze! 
Eccomi qua con un nuovo haul: vi mostro i prodotti dell'Avon che mi sono appena arrivati! Non sono tanti prodotti, ma ve li mostro lo stesso perchè ci sono anche 3 prodotti che ho acquistato in anteprima e che vi voglio far vedere subito! 
Ecco qua il mio mini bottino: già disponibile in catalogo, ho preso uno smalto della linea gel effect, il "Parfait pink"; mentre tra i prodotti in anteprima ho preso 2 matite occhi della nuova linea glimmerstick bright, un bellissimo verde petrolio, "Turquoise burst", e un bellissimo azzurro metallizzato, "Aqua shock", e sempre in anteprima ho preso un ombretto in crema della linea extra lasting color rosa antico, "Enduring rose". 



Vi lascio ora alle foto dei prodotti nei dettagli, con relativi swatches!

Smalto gel effect "Parfait pink"


Matita Glimmerstick bright "Turquoise burst" e "Aqua shock"

Ombretto extra lasting "Enduring rose"




Spero che questo post vi possa essere utile! Ora proverò subito questi prodotti e poi ve ne parlerò meglio in una review!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento