martedì 20 maggio 2014

Le review del martedì: "Fabulous" - Avon

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di uno smalto che sto amando alla follia! Si tratta di uno smalto dell'Avon, della nuova linea Gel Effect, in particolare il colore "Fabulous". Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Fabulous
Marca: Avon
Quantità: 12 ml
Prezzo: 4,95 € in offerta, 8,50 e prezzo pieno
Reperibilità: da presentatrice Avon
Scadenza: 24 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Allora ragazze, cosa vi devo dire? Lo amo! Amo questo smalto sia per il colore, davvero bellissimo, acceso ed estivo, sia per la qualità eccezionale! Come sapete, io faccio sempre almeno due passate di smalto, anche per gli smalti già coprenti, perchè voglio ottenere sempre il meglio dal colore. Bè, vi posso assicurare che per questo smalto qua una passata è più che sufficiente. Infatti già alla prima passata il colore è uniforme, coprente, intenso! Insomma, è davvero perfetto! La stesura è davvero ottima, dato che il prodotto ha la giusta consistenza, nè troppo liquida, nè troppo densa. Inoltre è super lucido senza top coat e si asciuga in pochissimi minuti. Se non avete tanto tempo a disposizione per lo smalto, questo è il prodotto che fa per voi! Infine, anche la durata è molto buona: a me è durato 5 giorni sulle unghie ed era ancora intatto..ma l'ho tolto perchè volevo cambiare colore!
E' un prodotto davvero valido che vi stra consiglio!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Tantissimo!
Lo consiglio? Assolutamente si!
Lo ricomprerò? Non so se acquisterò di nuovo questo colore, ma per il momento ho già ordinato un altro colore della stessa linea!

Vi lascio adesso agli swatches , sia dello smalto senza top coat, sia dello smalto col top coat.

Senza top coat
luce naturale

luce naturale

luce naturale

al sole

al sole

al sole
Con top coat
luce naturale
luce naturale
Ragazze, spero che la mia review sia stata utile! Voi avete già provato gli smalti di questa linea? Se si, come vi siete trovate? Lasciatemi pure un commentino qua sotto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. dell'avon non ho mai acquistto uno smalto ma devo assolutamente rimediare :) ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti stra consiglio questa linea di Avon..sono davvero fantastici! =)

      Elimina