martedì 6 maggio 2014

Le review del martedì: Rossetto colore semprevivo Absolute - Avon

Ciao ragazze!
Oggi vi faccio la review di un nuovo prodotto Avon, che viene lanciato in campagna 4 (da cui si può ordinare ora), ma che io ho avuto la possibilità di provare in mini taglia (ordinando appunto i campioncini in dimostrazione)! Si tratta di una nuova linea di rossetti, che promette di essere 6 in 1: idratante, agisce idratando anche dopo averlo rimosso, colore coprente, protezione antiossidante, filtro solare F15, labbra dall'aspetto più pieno. Da catalogo si legge anche che questi rossetti sono arricchiti con vitamina E e C, collagene e alfaidrossiacidi.
Di tutti i colori presenti in linea (per l'esattezza, 22), ho scelto di provare quello che indossa la modella nella copertina del catalogo, cioè il color "Lovely Fucsia". 
Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Rossetto colore semprevivo Absolute in "Lovely Fucsia"
Marca: Avon
Prezzo: 5,95 € in offerta (11€ prezzo pieno)
Reperibilità: da presentatrici Avon

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA

Allora, devo dire che questo rossetto mi piace molto. Mi ci sono trovata molto bene perchè, effettivamente, fa quello che promette! Ovvero, pur essendo un rossetto lucido, sulle labbra non è trasparente, ma il colore si vede bene ed è pieno. Inoltre è idratante, non va per nulla a seccare le labbra, neanche dopo qualche ora che lo si indossa, e non va neanche ad evidenziare le pellicine o le screpolature delle labbra (cosa che invece i rossetti opachi fanno!). Anche la durata non è per nulla male, sulle 3-4 ore (senza mangiare). Altro punto a suo favore è che rimane ben saldo sulle labbra, non esce dai bordi, anche senza l'utilizzo di una matita contorna labbra (che io non uso mai). 
Il colore, poi, a me piace moltissimo, lo trovo davvero molto bello, e anche se accesso, è comunque portabile (ovviamente queste sono considerazioni soggettive).

IN CONCLUSIONE..

Mi piace? Si
Lo consiglio? Si
Lo ricomprerò? Penso che proverò anche qualche altro colore!

Vi lascio adesso qualche foto!
Copertina del catalogo - sulla modella rossetto "Lovely fucsia"

Tutti i colori disponibili da catalogo

Swatch sulla mano con luce naturale
Swatch sulla mano al sole

Swatch sulle labbra (purtroppo la foto non gli rende giustizia)
Spero che la mia review vi sia stata utile! Fatemi sapere se proverete questi nuovi rossetti!
Un bacione,
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento