martedì 27 maggio 2014

Le review del martedì: Stick labbra al Karité - I Provenzali

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un burrocacao che trovo davvero buonissimo: è quello al burro di Karité de I provenzali! Ecco cosa ne penso..

SCHEDA TECNICA
Nome: Stick labbra al Karité
Marca: I Provenzali
Quantità: 5,7 ml
Prezzo: 1,99 € mi pare
Reperibilità: io lo trovo in vari supermercati e negozi tipo Acqua e Sapone o Tigotà
Scadenza: 24 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Devo essere sincera: questo burro labbra è fantastico! Mi ci sto trovando benissimo! Fa esattamente quello che promette, cioè protegge le labbra, è super nutriente ed è ad azione antisecchezza. Inoltre è naturale al 100 %..meglio di così!!! ;) Sulle labbra è davvero molto confortevole e dura molte ore, lasciando le labbra morbide ed idratate. Non serve applicarlo di continuo e anche una volta tolto, le labbra restano idratate e non si seccano (come invece accade con altri stick labbra). Insomma, io lo trovo ottimo e ve lo consiglio!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Molto
Lo consiglio? Assolutamente si
Lo ricomprerò? Penso proprio di si!



Ecco come si presenta lo stick!



Spero vi sia stata utile la mia review!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento