domenica 18 maggio 2014

The nails of the week: fiore e ghirigori!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art, finalmente degna di questo nome!!! Dopo tanto tempo, ieri ho avuto l'ispirazione di disegnare qualcosa e quindi ho ripreso in mano pennelli e colori acrilici e mi sono cimentata in una nuova nail art! Come base ho utilizzato uno smalto che sto amando e di cui vi parlerò martedì nel dettaglio: si tratta di "Fabolous" dell'Avon, della nuova linea Gel Effect! Per la decorazione ho scelto il medio, dove sono andata a disegnare un mezzo fiore, arricchito poi da puntini e ghirigori, giusto per riempire di più l'unghia, che altrimenti mi sembrava vuota! Per finire ho applicato un brillantino al centro del fiore e ho sigillato il tutto col top coat! Questo è il risultato finale!











Spero che la mia nail art vi sia piaciuta!

Vi lascio adesso alcune foto foto che mi ha fatto la mia amica Samantha..sono stupende! QUI potete trovare la sua pagina!

Samantha Olivo Foto

Samantha Olivo Foto

Samantha Olivo Foto

Samantha Olivo Foto 

Un bacione e a presto!
Chiki88

1 commento:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina