giovedì 1 maggio 2014

Thursday make up: Dragon!

Ciao ragazze e buon Primo Maggio! Nonostante sia la festa dei lavoratori, io oggi "lavoro". infatti sono col mio ragazzo a fare un mercato (però io mi diverto un sacco, quindi va bene così!!).
Passiamo al make up che vi propongo oggi: è davvero semplicissimo e veloce, in quanto consiste in una riga di simil eyeliner creata con un ombretto in polvere libera.
Come sempre ho steso la mia base, poi utilizzando un pennellino da eyeliner bagnato con un pò di fissatore per make up, ho creato una linea di eyeliner utilizzando un bellissimo ombretto duochrome, nero di base, ma con riflessi verdi e viola (riflessi che in foto non si vedono, purtroppo)! Ho completato il look con matita nera nella rima inferiore e mascara! E sulle labbra ho messo un rossetto opaco rosa carne. Questo è il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Base occhi: Eye base di Essence
Ombretto: Dragon di nave Cosmetics
Matita nera: Glimmerstick Blackest black di Avon
Mascara: Super shock di Avon
Rossetto: Pink Cuddle di Avon

Spero che il trucco vi sia piaciuto!
Un bacione e buona festa!
Chiki88

1 commento: