giovedì 29 maggio 2014

Thursday make up: every day make up!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up: oggi,a  differenza della settimana scorsa, vi propongo un look velocissimo da realizzare, adatto ad ogni giorno, molto delicato, ma comunque luminoso! 
Ho come sempre steso la mia base e poi su tutta la palpebra mobile e anche su una parte della palpebra fissa ho steso con le dita un ombretto in crema a lunga durata color rosa antico, molto delicato e luminoso. Per dare maggiore luminosità all'angolo interno dell'occhio, ho applicato un pò di ombretto in polvere color panna, anche questo estremamente luminoso!  Per dare definizione all'occhio, ho steso nella rima inferiore la matita nera, che poi ho leggermente sfumato con un pennellino angolato e ho concluso il make up con una passata di mascara nero! Questo è il risultato finale!







Prodotti utilizzati:
Base: Eye primer - Essence
Ombretto in crema: Extra lasting eye shadow "Enduring rose" - Avon
Ombretto panna: della palette "Pink sands" - Avon
Matita nera: glimmerstick "Blackest black" - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che questo make up da tutti i giorni vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento