giovedì 22 maggio 2014

Thursday make up: Look da sera!

Ciao ragazze! Come state? Spero bene! 
Oggi vi propongo un nuovo make up: questa volta ho pensato a un look da sera, intenso, ma comunque luminoso! Sono partita utilizzando nella piega dell'occhio un ombretto grigio scuro luminoso, che poi ho sfumato con un ombretto nocciola! Ho portato poi il grigio scuro anche nell'angolo esterno dell'occhio, mentre nel resto della palpebra mobile ho utilizzato un grigio chiaro! Per dare maggiore luminosità allo sguardo, ho utilizzato un pigmento color ghiaccio, pieno di riflessi e molto luminoso! Infine, ho definito meglio l'occhio con una matita nera nella rima inferiore e all'attaccatura delle ciglia superiori, ma solo nella parte più esterna. Mascara nero e il look è finito!
Questo è il risultato. Purtroppo in foto si perde molto la luminosità del pigmento..ma vi assicuro che dal vivo era davvero brillante!

So che è mossa, ma è l'unica foto in cui si vede bene la luminosità e la brillantezza del pigmento!







Prodotti utilizzati:
Base: Eye primer - Essence
Ombretto nocciola: della palette Mocha Latte - Avon
Ombretto grigio scuro: della palette Smokey eyes - Avon
Ombretto grigio chiaro: della palette Smokey eyes - Avon
Pigmento grigio ghiaccio: Fairy dust - Essence
Matita nera: Blackest black - Avon
Mascara: Super shock mascara - Avon

Spero che la mia idea vi sia piaciuta! 
Un bacione e a presto!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento