giovedì 8 maggio 2014

Thursday make up: Pink and fucsia

Ciao ragazze, nuovo trucco, anche oggi in abbinamento alle unghiette!

Come potete vedere, il colore predominante di questo nuovo make up è il rosa/fucsia. Infatti, dopo aver steso il primer su tutta la palpebra fissa e mobile, e dopo aver definito meglio la mia piega dell'occhio con un ombretto marrone leggermente shimmer, ho scelto di utilizzare 3 ombretti in sfumatura dal fucsia acceso al rosa chiaro chiaro. Ho utilizzato il colore più scuro, un bel fucsia caldo, tendente al corallo, nell'angolo esterno e l'ho anche portato un pochino sopra al marrone, per sfumare meglio i colori insieme. Al centro della palpebra ho utilizzato invece un color rosa corallo un pò più chiaro dell'altro. Infine, per dare luminosità all'angolo interno, ho utilizzato un rosa chiaro shimmer. Ho definito meglio l'occhio tracciando una linea sottilissima di matita marrone all'attaccatura delle ciglia superiori, e poi ho utilizzato sempre la stessa matita anche per la rima inferiore dell'occhio. Ho completato il tutto con una bella passata di mascara nero e con un rossetto fucsia non troppo acceso!
Questo è il risultato finale!







E queste sono le unghiette in abbinamento!

Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base di Essence
Ombretto marrone: Healty glow di Avon
Ombretto fucsia: 300 Pink rock super star di Catrice
Ombretto corallo: della palettina Mystery di Avon (vecchia edizione)
Ombretto rosa chiaro: della palettina Pink Sand di Avon
Matita marrone: Glimmerstick Cosmic Bronw di Avon
Mascara nero: Super Shock Mascara di Avon
Rossetto fucsia: Lovely fucsia di Avon

Spero che questo make up vi sia piaciuto! 
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. ...adoro il rosa...in tutte le sue sfumature!!!...due smaltini, quello faby ed opi mi sa che li ho uguali!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, i due smalti Opi e Faby sono molto belli!!! (Opi è il "Kiss me i'm brazilian" e Faby è "Hoola hop pink")

      Elimina