sabato 7 giugno 2014

#100happydays - Recap 70 - 83

Ciao ragazze! Eccoci di nuovo col riassunto dei miei #100happydays!

Giorno 70  Pronti per il saggio di nuoto: forza Lorenzo!!!

Giorno 71 A Bologna col mio amore!

Giorno 72 Regalini del mio amore: Satin Taupe di MAC e Shampoo Lavanda ed Eucalipto di Alkemilla Eco Bio Cosmetic!

Giorno 73 Sta sera ultima partita della stagione!

Giorno 74 Manicure e smalto ad un'amica!

Giorno 75 Pomeriggio passato a truccare due amiche per una serata speciale!


Giorno 76 Compleanno di un caro amico!

Giorno 77 Torta stra buona fatta da mia sorella!!! L'avrei mangiata tutta!

Giorno 78 Manicure con smaltino nuovo e adesso gelato con amici

Giorno 79 Pomeriggio di shopping con la mia amica

Giorno 80 In ludoteca con amici 

Giorno 81 Momento di pausa dalla nail art con un bel muffin!

Giorno 82 Pizza con la squadra!

Giorno 83 Pedicure time!!!

Anche per oggi è tutto!

Vi aspetto domani con una nuova nail art!
Un bacione!

Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento