mercoledì 25 giugno 2014

#100happydays - Recap 84 - 100

Ciao ragazze! Ieri ho finito la mia maratona dei #100happydays! E oggi vi propongo il riassunto degli ultimi giorni! 

Giorno 84 Al parco con amici!!!

Giorno 85  Acquisto del giorno: lasting color gel 077 di Pupa

Giorno 86 Compleanno del mio amore!!!

Giorno 87 I primi abbozzi di tesi

Giorno 88 Partite a 7 wonders con i miei amici!!!

Giorno 89 Bella serata ad una festa di compleanno!

Giorno 90 Unghiette fucsia per la festa di compleanno del mio amore!!!

Giorno 91 Pranzetto col mio amore..mi ha preparato un'ottima carbonara e dei crostini magnifici!!!

Giorno 92 Smalto colorato per ravvivare una giornata grigia e fredda!!!

Giorno 93 Gelatino con una carissima amica!!!

Giorno 94 Qui qualcuno dorme in modo molto buffo!!!

Giorno 95 Unghiette fatte ad un'amica

Giorno 96 Manicure velocissima prima di andare a mangiare un gelato con i miei amici!!!

Giorno 97 Ascension con i miei amici..quanto ci piacciono i giochi da tavolo!!!

Giorno 98 pomeriggio e serata con i miei amici a giocare ai nostri giochi da tavolo preferiti!!!

Giorno 99 manicure e pedicure!!!

Giorno 100 pronta per uscire con allstar fucsia e smalto rosa!!!

I miei #100happydays si concludono qui! Bè, ragazze..sono 100 giorni che son felice..o meglio, sono 100 giorni che cerco di trovare almeno una cosa positiva ogni giorno! Devo ammettere che è stato molto più facile di quel che pensassi..e questo soprattutto grazie ai miei meravigliosi amici, i veri protagonisti della mia felicità (infatti, se scorrete anche i post recap precedenti, vedrete che li ho citati nella maggioranza dei #100happydays!)

E voi avete fatto i vostri #100happydays? Come sono stati? Fatemelo sapere nei commenti!

Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento