sabato 21 giugno 2014

I miei smalti preferiti del periodo!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo articolo. Oggi vi voglio parlare dei miei smalti preferiti di questo periodo, perchè mi sono accorta che ultimamente sto usando sempre gli stessi smalti, un pò perchè sono quelli con i quali mi trovo meglio come qualità, un pò perchè sono i colori che preferisco.

Sicuramente il mio preferito in assoluto è "Hot tropics" di Orly. Ve ne ho parlato già diverse volte in post precedenti e ve l'ho anche recensito QUI. E' un colore che adoro e la qualità è ottima!


Altri due smalti che sto amando, sia per i colori molto estivi, sia per la qualità, e di cui vi ho già ampiamente parlato (QUI la recensione), sono i due smalti di LCN, "Water bubble" e "Lavander Sky". Sono entrambi smalti effetto sabbia, finish che io adoro!
Water bubbles

Lavander sky

Altra coppia di smalti preferiti sono quelli effetto gel di Avon, i bellissimi "Fabulous" di cui potete trovare la recensione QUI, e "Parfait pink", di cui non vi ho ancora parlato ma di cui leggerete presto una recensione. Adoro i colori, accessi ed estivi, adoro la qualità! Bellissimi!!!
Fabulous
Parfait pink

Questi sono i miei smalti preferitisssssimi del momento! E i vostri quali sono? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Sono davvero bellissimi!! soprattutto Orly e i nuovi Avon effetto gel *_*

    RispondiElimina