martedì 17 giugno 2014

Le review del martedì: "Hot Tropics" di Orly

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review. Oggi vi voglio parlare di uno smalto che è diventato uno dei miei preferiti del momento! Si tratta del bellissimo "Hot tropics" di Orly, appartenente alla collezione Baked!
Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Hot tropics
Marca: Orly
Quantità: 16 ml
Prezzo: io l'ho pagato 8 € al Cosmoprof, ma nei centri estetici costa intorno ai 15€
Reperibilità: nei migliori centri estetici e sullo SHOP IN LINE
Scadenza: 36 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Amo questo smalto. E' perfetto, bellissimo, di ottima qualità. E' quello smalto su cui potete contare. Il colore è pazzesco, davvero stupendo, la formulazione è ottima, tanto che è coprente con 2 passate sottili, non è troppo denso nè troppo liquido, dunque si stende alla perfezione, si asciuga davvero velocemente, ha un'ottima durata sulle unghie (su di me dura tranquillamente 5 giorni). Insomma, cosa si può volere di più da uno smalto??? Io lo sto davvero adorando. E ve lo stra consiglio: dovete averlo! ;) 

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si, tantissimo, lo amoooooo!
Lo consiglio? Ovvio
Lo ricomprerò? Se lo dovesi finire e avessi al fortuna di trovarlo ancora (contando che ora è in edizione limitata), credo proprio di sì!

Ecco qua gli swatches..vi avverto però che in foto il colore è sfalsatissimo, come vi avevo già detto in un precedente articolo. Dal vivo è meno viola e moooolto più acceso. (dopo vedo una mia amica fotografa..se riesco a fare delle foto decenti insieme a lei, domani ve le carico subito)


Intanto se volete vedere altre foto dello smalto, le trovate in QUESTO post!

Spero di esservi stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento