martedì 3 giugno 2014

Le review del martedì: Ombretto in crema Extra lasting "Enduring rose" - Avon

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un prodotto assolutamente promosso a pienissimi voti! Si tratta di un ombretto in crema a lunga (io direi lunghissima) tenuta dell'Avon, che io ho acquistato in anteprima (dovrebbe uscire in campagna 6) e che sto usando tutti i giorni da 2 settimane proprio per parlarvene subito! 
Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Extra lasting eyeshadow "Enduring rose"
Marca: Avon
Quantità: 3,5 grammi
Prezzo: 7,95 € in offerta, 13 € a prezzo pieno
Reperibilità: da presentatrici Avon

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Allora ragazze, se devo essere sincera, ero super curiosa di provare questo prodotto, ma non mi aspettavo molto. Ho sempre odiato gli ombretti in crema, perchè su di me non durano nulla e vanno subito nelle pieghette, anche con una buona base sotto. Quando ho letto che questo era a lunga durata, ho voluto provarlo subito, anche se non sapevo cosa aspettarmi. La prima volta che l'ho provato, con la base sotto, e senza averlo fissato, mi è durato tantissimo, senza andare nelle pieghe. Già soddisfatta ho deciso di provarlo da solo, senza base..è stata una vera rivelazione: è durato 14 ore (due delle quali passate a giocare a pallavolo con sudata annessa) e quando sono andata a toglierlo era ancora perfetto! niente ragazze, voi lo mettete li e lui non si muove! Tanto che ho deciso di utilizzarlo come base occhi per tutti i miei trucchi, tanto ho scelto un colore molto chiaro e luminoso, che non va ad alterare il colore degli ombretti che ci metto sopra!
Ovviamente questo ombretto si può anche usare da solo, e la cosa bella è che si può andare a stratificare per raggiungere il colore e l'intensità voluta: è davvero modulabile e poi è molto facile da sfumare (soprattutto con le dita). 
Insomma, ragazze, io vi consiglio assolutamente questo prodotto perchè è davvero valido e costa poco!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Assolutamente si
Lo consiglio? Sicuramente
Lo ricomprerò? Se lo finirò, certo che lo ricomprerò..per ora voglio acquistare anche il colore più scuro, un bel marroncino/borgogna!

Vi lascio anche qualche foto dell'ombretto: nella prima foto vede l'ombretto più intenso, perchè l'ho stratificato, mentre nella seconda foto vede l'ombretto appena accennato, perchè ne avevo messo poco e l'avevo ben sfumato!




Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento