martedì 10 giugno 2014

Le review del martedì: Sugarful - Faby

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di uno smalto bianco, "Sugarful" di Faby, appartenente alla collezione - bellissima - "Fabulous Faby"! Se vi ricordate, in passato vi avevo già recensito uno smalto bianco (QUI la review) che però non mi aveva entusiasmato molto, e quindi stavo ancora cercando il bianco perfetto..l'avrò trovato? Vediamo insieme la recensione per scoprirlo!

SCHEDA TECNICA
Nome: Sugarful
Marca: Faby
Quantità: 15 ml
Prezzo: 13,00 €
Reperibilità: nello store on line e nei migliori centri estetici

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Vi dico subito che, per quello che cerco io, è il bianco perfetto. E' coprente e uniforme con due passate (in realtà potrebbe bastarne una, ma io comunque preferisco farne due), si stende che è una meraviglia, ha la giusta consistenza, nè troppo liquida, nè troppo densa, si asciuga molto velocemente e non forma le bruttissime bollicine! Io ci trovo solo lati positivi! Lo adoro e ve lo stra consiglio!!!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si
Lo consiglio? Assolutamente si!
Lo ricomprerò? Certo


Vi lascio adesso gli swatches dello smalto così lo ammirate in tutto il suo splendore!





Spero che la mia review vi sia stata utile!

Un bacione!
Chiki88

5 commenti:

  1. adorooooooo lo uso spessissimo in pratica sta già a metà boccetta *_* bravissima anche per le foto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, son contenta che ti piacciano le foto!
      Eh già, questo smalto è davvero un amore! ;)

      Elimina
  2. Bellissimooo *.* Abbiamo la stessa concezione di smalto bianco ed è proprio quello che sto cercando!!
    Bel blog,nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo stra consiglio questo bianco..è ottimo! E benvenuta sul mio blog! =)

      Elimina
  3. Veramente bello,mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina