venerdì 27 giugno 2014

Nuovo haul Avon!!!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post haul, sempre firmato Avon!!! Vi mostro 3 cosine che ho acquistato in campagna 6 e una che ho preso in dimostrazione!



Partiamo dal prodotto di dimostrazione: ho voluto provare a prendere la penna correggi smalto. Vedremo come si comporta rispetto a quella di Essence che io uso abitualmente. Per ora vi posso solo dire che ha un'unica punta. Però, essendo nuova e non avendola ancora provata, non vi posso dire altro!


In campagna 6, invece, ho acquistato un altro smalto della linea gel finish (linea che adoro), il bellissimo "Very berry"..è davvero stupendo e non vedo l'ora di provarlo! Vi lascio qualche swatch..


al sole

luce naturale
Poi ho acquistato un altro ombretto in crema a lunga tenuta nella colorazione "Eternal emerald". Anche questo è bellissimo, ma purtroppo non rende per nulla in foto!




Infine, pezzo forte del mio haul, è questa matita occhi dal colore pazzesco, un bellissimo magenta/fucsia..è stupenda. Fa parte della linea Glimemrstick Brights, ed è la colorazione "Magenta max". Guardate se non è stupenda!




Bene ragazze, questi erano i miei nuovi acquistini..vi sono piaciuti? Spero di si!!! E voi avete comprato qualcosa da questa campagna? O, in generale, dell'Avon? Fatemi sapere nei commenti! 
Un bacione! 
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento