domenica 29 giugno 2014

The nails of the week: Chic nails!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccomi qua con una nuova "nail art" (dai, chiamiamola così, anche se in realtà è una cosa talmente semplice che chiamarla nail art è esagerato!!!). Oggi vi voglio mostrare delle unghiette che io trovo super chic ed eleganti, sia per il colore, sia per la "nail art". Come smalto, ho scelto un bellissimo rosso scuro/bordeaux, il "Very berry" della linea gel finish di Avon (vi parlerò dettagliatamente di questo smalto in un altro post). Trovo questo smalto molto classico, ma davvero elegante e raffinato, tanto che, in un primo momento avevo deciso di non aggiungerci nessun decoro. Poi però ci ho ripensato, e ho scelto di applicare un brillantino argento solo sugli anulari. Questo è il risultato finale!




Spero che la mia nail art vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

1 commento: