giovedì 5 giugno 2014

Thursday make up: Colorful make up!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up bello colorato! Spero vi piaccia!
Come sempre ho cominciato stendendo la base e poi un ombretto in crema a lunghissima tenuta. Ho steso nella piega dell'occhio un marroncino scuro, che poi ho sfumato insieme a un corallo scuro e intenso. Nella palpebra mobile ho utilizzato tre diverse tonalità di rosa corallo, dalla più chiara, nell'angolo interno, alla più scura (lo stesso colore che avevo sfumato insieme al marrone nella piega) nella parte esterna dell'occhio. Nella rima interna inferiore ho steso una matita verde petrolio chiara, che poi ho fissato con un ombretto in polvere libera verde acqua. Mascara nero e il look è completo! Questo è il risultato finale!








Prodotti utilizzati:
Base: Eye primer - Essence
Base cremosa: Enduring rose - Avon
Ombretto marrone: dalla palette Mocha latte - Avon
Ombretto fucsia: 300 Pink rock super star - Catrice
Ombretto rosa chiaro e rosa medio: dalla palette Pink sand - Avon
Matita petrolio: Turquoise burst - Avon
Ombretto verde acqua: - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che la mia idea vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento