giovedì 19 giugno 2014

Thursday make up: M.A.C. Make up!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuova make up: oggi vi propongo un make up realizzato interamente (quasi interamente) con prodotti M.A.C. Cosmetics. Io della M.A.C. possiedo 3 ombretti, un dorato bellissimo, "All that glitter", un tortora, il famoso "Satin taupe", e il bellissimo duochrome marrone con riflessi verdi, "Club". 
Per realizzare questo make up, ho cominciato stendendo un primer. Poi, con un pennello da sfumatura, ho steso nella piega dell'occhio "Club", sfumandolo bene verso l'alto. Sulla palpebra mobile ho steso "Satin taupe", mentre nell'angolo interno e sotto al sopracciglio ho sfumato un pò di "All that glitter", giusto per illuminare un pò il trucco. Nella rima inferiore ho messo una matita verde scuro e l'ho tamponata con "Club", in modo da far risaltare ancora di più i riflessi verdi. Mascara nero e il trucco è completato. 
(purtroppo dalle foto non si vede il riflesso verde di "Club" nella piega dell'occhio..ma dal vivo si vedeva)





Prodotti utilizzati:
Primer: Eye base - Essence
Ombretto marrone duochrome: Club - M.A.C.
Ombretto tortora: Satin taupe - M.A.C.
Ombretto dorato: All that glitter - M.A.C.
Matita verde scuro: Glimmerstick diamonds Emerald Green - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Bene ragazze, spero che il mio make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento